Geometric Bang
Nasce a Lodi. Il suo percorso inizia con l’incontro, nel 1998, con il mondo dei graffiti, grazie a molti e importanti writer che vivono e frequentano la città di Lodi. Lʼinzio è dedicato allo studio delle lettere,che abbandona dopo poco tempo,per dedicarsi allo studio dei personaggi. Qui sviluppa la sua attenzione verso i volti,le mani,gli animali e inizia a dedicare molta attenzione allo studio e lʼimportanza del colore.
Nel 2006 frequenta una scuola di grafica e illustrazione; uesto lo porta,ancora di più,a sviluppare una forte bidimensionalità nel disegno, il suo lavoro si basa molto sul colore,sullo studio delle forme e delle texture. Ciò si mescola con personaggi, animali, piante, oggetti, che vanno a definire e caratterizzare lʼimmaginario dellʼartista.
Sviluppa il suo percorso in diversi ambiti: il muralismo, la grafica, l’illustrazione, la fotografia e la musica.
Dal 2006 ad oggi ha partecipato a diverse esposizoni in Italia,Francia,Germania, Spagna,Russia, Cina,America,Sud Africa.
Ha lavorato per clienti come: Campari,Fabriano,/LAM,Pigmenti,Art Kitchen,Island Fold,Grauen Studio Gallery,Home Page Festival,Klebstoff Magazine,Picame Magazine.